Descrizione del Ruolo
L'obiettivo principale è assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture.
-----------------------------------
Compiti e Responsabilità
Ecco alcune delle attività che saranno svolte:
* Esecuzione delle manutenzioni, delle nuove installazioni e modernizzazioni;
* Gestione ed elaborazione dei dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni e modernizzazioni;
* Gestione dei database (es. database tecnico, database clienti e database contratti);
* Predisposizione della documentazione richiesta per l'accesso alle navi e ai cantieri navali;
* Gestione della programmazione degli interventi a bordo, inclusa la prenotazione delle cabine delle navi e i viaggi aerei necessari per il personale tecnico.
-----------------------------------
Competenze Richieste
Per svolgere questo ruolo, occorre possedere le seguenti competenze:
* Diploma o laurea;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile la conoscenza di SAP;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
-----------------------------------
Vantaggi Lavorativi
In questo ruolo, potrai godere dei seguenti vantaggi lavorativi:
* Rimborso spese;
* Mensa aziendale;
* Smart Working;
* Pc e Iphone aziendale;
* Flessibilità oraria in entrata e in uscita;
* Corsi di fitness pomeridiani.
Sede di Lavoro
La sede di lavoro sarà presso un importante stabilimento industriale.