Principali Responsabilità:
* Configurare e seguire l'esecuzione instore;
* Supportare l'apertura e la ristrutturazione di nuovi negozi per costruire e mettere in atto un piano di marketing coerente a 360°;
* Gestire in modo proattivo le revisioni post-azione delle campagne consegnate per identificare ciò che funziona e ciò che non funziona e ispirare il cambiamento;
* Cercare in modo proattivo le innovazioni del marketing al dettaglio nelle opportunità fisiche e omnicanale;
* Lavorare a stretto contatto con la gestione del marchio, lo sviluppo dei clienti, le vendite, le vendite sul campo e il team regionale.
Principali Requisiti:
* Comprovata esperienza in un ruolo retail/marketing;
* Esperto commerciale: opera con un approccio basato sulla scarsità e sull'efficienza;
* Un forte collaboratore in tutte le aree tematiche e gerarchiche per guidare efficacemente un'ampia gamma di partner interni ed esterni;
* Capacità di evolversi in un ambiente internazionale sofisticato e in continua evoluzione;
* Orientamento ai risultati: desiderio di guidare un cambiamento produttivo, facilità nella gestione di più progetti, energia e capacità di risolvere i problemi.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Ticket restaurant di 8,50 euro;
* Bonus a raggiungimento di obiettivi.
CATEGORIE PROTETTE - Trade Manager - Milano