Ph3Overview /h3pLa persona, inserita all’interno di un reparto dedicato ad un Cliente della GDO, si occuperà di: /pullipianificare i flussi di lavoro relativi al reparto di propria competenza (tradizionale e/o automatizzato) mensili, settimanali, quotidiani, sulla base delle informazioni pervenute da parte del Cliente; /lilicoordinare le attività quotidiane in capo agli addetti di reparto, dei quali sarà la prima interfaccia dell’azienda; /lilirisolvere e gestire eventuali problematiche operative e/o emergenze; /liliredigere report e analizzare i dati di propria competenza; /lilisupervisionare il rispetto delle procedure interne e di sicurezza, nonché il corretto uso dei DPI (Dispositivi Protezione Individuale); /liliformare e affiancare i membri del team, aiutandoli a migliorare le loro competenze tecniche; /lilipromuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. /li /ulh3Responsabilità aggiuntive /h3ulliil rispetto degli standard quantitativi e qualitativi di competenza (rispetto dei tempi, in/out, giacenze, ecc.), delle procedure aziendali; /liliun corretto flusso di informazioni fra azienda e colleghi; /lilirelazioni chiare e proficue con Clienti e funzioni aziendali. /li /ulh3Requisiti /h3pCerchiamo persone interessate alla gestione di una squadra, intesa come guida chiara, affidabile e costruttiva. Orario di lavoro flessibile e con possibilità di lavorare nel weekend e/o durante le festività. /ph3Tipologia di contratto /h3pbCCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni. /b /ppContratto di lavoro tempo pieno da definire sulla base delle competenze del candidato/a. /ph3Sede di lavoro /h3pbSede di lavoro: /b Anzola dell’Emilia (BO) /p /p #J-18808-Ljbffr