La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato: - segreteria generale (inserimento dati, archivio etc... ), - acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali Istituzionali ITALIANI - EUROPEI e INTERNAZIONALI (operiamo con il mondo intero), E' RICHIESTA RESIDENZA in BERGAMO o PROVINCIA di BERGAMO. LINGUE RICHIESTE: Italiano C1-C2 o madrelingua, Buon livello di inglese parlato e scritto: B1 C1 LA PERSONA: Max. 35 anni, scrupolosa, affabile, orientata al risultato e abituata a ragionare per il futuro “come se l’azienda fosse la propria” con autonomia propositiva. Ottime capacità comunicative, tenacia e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e buon senso organizzativo. GRADITA esperienza operatività pubblicazione recensioni sui SOCIAL- MEDIA. ORARIO 40 ore settimana: Tenendo presente che il nostro settore di operatività è rivolto al turistico alberghiero ove gli orari sono elastici. SI OFFRE: Retribuzione da concordarsi durante il colloquio (FAI LA TUA RICHIESTA durante il colloquio in presenza). Cerchiamo persone con OTTIMA e VALIDA MOTIVAZIONE - La possibilità di essere assunti in Azienda è una prerogativa reale. Inviare CV con foto + dati anagrafici – residenza in formato WORD o PDF all’indirizzo email info@europe3000.it aggiungendo nell’oggetto e nel CV. “COD: 4/24” e specificando per quale impiego/ruolo ci si sta candidando. Per fissare un colloquio in presenza chiamare ufficio 035242990 dalle 10,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì.