Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di personale qualificato, per inserimenti diretti.
Per realtà di consulenza in forte espansione nel settore Life Science, siamo alla ricerca di un Senior Validation Engineer.
Si offre: inserimento diretto in azienda, a scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL 28-35K+auto aziendale ad uso promiscuo+indennità di trasferta
Luogo di lavoro: Latina e zone limitrofe
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza: 2 anni
Chi stiamo cercando :
* 3 anni di esperienza nel settore farmaceutico o in aziende di servizi correlate.
Leadership sul campo e capacità di interfacciarsi con il cliente.
Forte orientamento al problem solving e alla gestione di progetti complessi.
Conoscenza approfondita delle normative FDA / Europee e competenze tecniche in validazione e metrologia.
Ottime doti comunicative e padronanza di Microsoft Office (in particolare Excel).
Familiarità con strumentazione e software di validazione e calibrazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il validation Engineer si occuperà di :
Qualificare ambienti e apparecchiature di produzione (Autoclavi, VHP, Liofilizzatori, Ultra-freezer, SIP, Utilities, HVAC Sterili e Non Sterili, RABS ed Isolatori, Packaging Primario e Secondario, Essiccatori e Reattoristica API, Warehouse Mapping).
Redigere e revisionare documentazione tecnica (VP, URS, DQ, IQ, OQ, PQ), analisi e valutazione dei rischi, GAP Assessment, etc.
Eseguire calibrazioni e verifiche in campo di temperatura, umidità e pressione con strumentazione Ellab.
Supportare il coordinamento di progetti di convalida, gestendo tempi e risorse Junior oltre a coltivare le relazioni con i clienti.
#J-18808-Ljbffr