Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care support

Sansepolcro
Aboca Group
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

ID Richiesta: 1789

Location: Sansepolcro, IT, 52037

Area Professionale: Commerciale

Job Description:

Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente. Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell’uomo. Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.

Offriamo un’opportunità di inserimento in sostituzione maternità per un/una Customer Care Support che si occuperà di garantire a clienti ed agenti un costante servizio di assistenza post – vendita fornendo chiarimenti ed informazioni su ordini, prodotti, pagamenti nonché raccogliere e risolvere eventuali lamentele, reclami ed errori al fine di soddisfare il cliente ed incrementare il livello di fidelizzazione

Responsabilità chiave:


* Fornire assistenza commerciale post vendita ai clienti e/o agenti: rispondere a domande, richieste, lamentele in modo efficace e professionale chiarire e risolvere eventuali errori su ordini; gestire ed organizzare il rientro della merce, ove necessario accettare, modificare o cancellare ordini; fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati; aiutare i clienti a localizzare gli articoli ordinati. ricevere ed inoltrare le domande del cliente verso gli altri uffici aziendali competenti avendo particolare cura nel garantire il servizio al cliente; promuovere tramite telefonate ai clienti le iniziative e/o i prodotti di cui l’azienda rilevasse la necessità;
* Segnalare alla direzione eventuali problematiche ricorrenti al fine di garantire una soluzione adeguata e tempestiva;
* Verificare il livello di soddisfazione del cliente anche attraverso attività di marketing diretto;
* Fornire all’azienda, in quanto punto di contatto con il cliente, tutte le osservazioni e/o le informazioni che possano ritenersi importanti per mantenere e/o migliorare il livello di fidelizzazione del cliente.

Requisiti richiesti:

* diploma o laurea;
* conoscenza della lingua inglese;
* disponibile a domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia)

Il Gruppo Aboca si impegna per la diversità e l'inclusione e offre un ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie. I candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica e indipendentemente da disabilità, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, di uno Stato beneficiario dell'assistenza pubblica, della divulgazione dello stipendio o delle relative discussioni, o di qualsiasi altra classificazione protetta.


Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario


Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario


Addetto - addetta alla reception part-time (ris. collocamento mirato L. 68/99)


Addetto/a inserimento ordini – industria occhialeria

Arezzo, Tuscany, Italy €1,300.00-€1,500.00 2 hours ago


Impiegato/a Amministrativo/a | Gestione Pratiche HR


Junior Administration - Amministrazione (RAL: €22.500)

Arezzo, Tuscany, Italy €1,200.00-€1,400.00 2 days ago


Impiegato/a Back Office Ecoservice - sostituzione maternità

Lisciano Niccone, Umbria, Italy 5 days ago

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sansepolcro
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Care Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva