Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021), ricerca e seleziona p er azienda cliente con sede a Salerno operante nel settore dei Servizi di Disinfestazione :
La risorsa selezionata sarà inizialmente affiancata all’attuale responsabile amministrativa con l’obiettivo di apprendere, nel tempo, tutte le competenze necessarie a gestire in autonomia le attività amministrative e contabili, come, ad esempio :
* Gestione della contabilità ordinaria
* Fatturazione attiva e passiva
* Attività amministrative generali
* Supporto nella gestione documentale e archiviazione
* Diploma di Ragioneria / laurea in economia o titolo di studio affine
* Buona conoscenza delle basi e dei software di contabilità
* Conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel
* Precisione, affidabilità e capacità di apprendere
* Automunito / a
Inquadramento e orario :
* Inserimento iniziale in tirocinio formativo con rimborso spese
* Possibilità di assunzione a lungo termine, finalizzata alla sostituzione del personale in uscita per pensionamento
* Orario iniziale : Part-time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09 : 00 – 14 : 00)
* Successivo passaggio a Full-time 40 ore settimanali
* Affiancamento formativo con professionisti del settore
* Percorso di crescita stabile in un’azienda strutturata e in espansione
* Possibilità di assunzione a lungo termine
Sede di lavoro : Pontecagnano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt
* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
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