Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente sita a Cambiano una risorsa da inserire in ufficio acquisti come tirocinante.
Offriamo:
- Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese (600/800 euro)
- Affiancamento costante dal parte del tutor aziendale
- Possibilità di crescita e possibile inserimento in azienda al termine dello stage
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Requisiti:
- Laurea triennale o diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico, o eventualmente gestionale/economico);
- Interesse per la gestione acquisti e il settore della produzione industriale;
- Gradita conoscenza del disegno tecnico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buone capacità relazionali, di organizzazione e problem solving;
- Conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali attività della risorsa saranno:
- Supportare la ricerca e la selezione di fornitori, sia italiani che esteri;
- Collaborare alla raccolta e al confronto di offerte per nuovi prodotti;
- Contribuire alla gestione e all’aggiornamento dell’albo fornitori;
- Supportare la preparazione degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni produttivi;
- Monitorare le consegne e interfacciarsi con la produzione per il rispetto dei tempi;
- Partecipare ad attività di analisi costi e miglioramento del processo di approvvigionamento
- Contribuire alla definizione di KPI relativi a puntualità e qualità delle forniture
- Supportare la gestione delle non conformità di prodotto