Overview
Per il nostro team Qualità in Italia cerchiamo un/a Customer Quality Claim Assistant, che contribuisca al miglioramento degli standard qualitativi di processo e prodotto, segnalando alla produzione eventuali reclami dei clienti. Supporterà il Quality Manager nell’analisi tecnica delle cause principali e garantirà la migliore gestione e comunicazione dei reclami all’organizzazione.
LE TUE RESPONSABILITÀ
- Essere la persona di riferimento a servizio dei clienti per la gestione dei reclami legati alla qualità dal punto di vista tecnico e del data entry sui gestionali aziendali;
- Analizzare i prodotti resi ed essere parte del piano di azioni correttive;
- Contribuire alla condivisione dello stato dell\'arte dei claim ricevuti e operativamente mettere in campo l’aggiornamento dello standard di qualità di prodotti e parti componenti per soddisfare le aspettative del cliente.
LE TUE COMPETENZE
- Conoscenza degli standard qualitativi dei prodotti aziendali;
- Conoscenza dei principi e delle tecniche dei sistemi di qualità (Norme ISO 9000);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al risultato e al miglioramento continuo, problem solving e approccio intraprendente;
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Efficace comunicazione interna ed esterna, orientata al cliente.
IL TUO PERCORSO
- Diploma o laurea di indirizzo tecnico, meccanico, chimico triennale o affini.
- Esperienza minima in ambito qualità presso aziende produttive strutturate.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR).
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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