Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

General manager (lecce)

Lecce
GBH Collection
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

GBH Collection, prestigioso gruppo operante nel settore dell’hotellerie e della ristorazione, è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio organico in vista di due prossime aperture:

Un Boutique Hotel di lusso a Lecce (LE) – General Manager

Prestigioso boutique hotel di alto livello ricerca un/a General Manager con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo per la gestione operativa dell’hotel, con l’obiettivo di garantire standard di eccellenza, qualità del servizio e risultati economici in linea con gli obiettivi aziendali.

Principali compiti e responsabilità: • Organizzare e dirigere le operazioni quotidiane di tutti i reparti dell’hotel con particolare attenzione al reparto Housekeeping e F&B;, promuovendo la collaborazione e una comunicazione efficace tra i vari team • Analizzare le performance economiche della struttura, monitorando costi, ricavi e margini di profitto • Collaborare con il reparto revenue nella predisposizione di budget e previsioni economiche • Progettare e realizzare strategie di marketing in collaborazione con il dipartimento Sales & Marketing, valorizzando l’immagine e i servizi dell’hotel • Creare e consolidare collaborazioni con agenzie di viaggio, tour operator, enti locali e organizzatori di eventi • Supervisionare la manutenzione e l’efficienza di immobili, impianti e dotazioni tecniche • Supportare l’Ufficio Risorse Umane nei processi di selezione, formazione e gestione del personale • Assicurare il rispetto delle normative in materia di igiene, sicurezza, prevenzione infortuni e tutela della privacy

Requisiti richiesti: • Comprovata esperienza nel ruolo di General Manager in strutture alberghiere simili • Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera o titolo equivalente (Master costituisce un plus) • Leadership consolidata, approccio proattivo e orientato al problem solving • Solida esperienza nel controllo di gestione dei reparti alberghieri • Conoscenza fluente della lingua inglese; seconda lingua preferenziale • Competenze avanzate in marketing digitale e promozione multicanale • Conoscenza delle migliori pratiche di gestione alberghiera e delle normative su sicurezza, igiene e privacy • Ottima padronanza del pacchetto Office • Domicilio a Lecce o disponibilità al trasferimento, possibilità di alloggio

Tipo/Categoria lavoro: Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza. Si propone contratto a tempo indeterminato a seguito del superamento periodo di prova con possibilità di alloggio.

Notevole Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei.

Inviare cv via email.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > General Manager (Lecce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva