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Office assistant | categorie protette (piacenza)

Piacenza
Techint Ingeniería Y Construcción
Pubblicato il 18 ottobre
Descrizione

Obiettivo del Ruolo:

l’assistente si occupa di supportare le funzioni amministrative e logistiche attraverso la gestione operativa di documentazione, sistemi aziendali e portali digitali, garantendo precisione, tempestività e conformità ai processi interni.

Responsabilità Principali:

Logistica e Amministrazione

- Gestione delle entrate merci e documentazione correlata.
- Elaborazione e monitoraggio di RDA (Richieste di Acquisto) e OA (Ordini di Acquisto).
- Emissione e controllo dei Delivery Order.
- Gestione delle note spese e supporto al processo di payroll.
- Supporto nella gestione delle trasferte nazionali e internazionali.

Gestione Portali e Sistemi

- Utilizzo portali per la gestione documentale e per attività operative.
- Attività varie su SAP, inclusa la gestione di ticket IT.
- Supporto alle attività con TECHINT India

Competenze Richieste:

- Esperienza di 2-4 anni preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali;
- Familiarità con portali aziendali e strumenti digitali come pacchetto Office, conoscenza di SAP e principali sistemi ERP.
- Capacità di gestione documentale e amministrativa.
- Ottime doti comunicative (scritte e orali) ed una buona padronanza della lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero (B2/C1);
- Sei iscritto/a al collocamento mirato per Categorie protette ex lege 68/99.

Soft Skills:

- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità organizzativa e gestione delle priorità.
- Comunicazione efficace e collaborazione interfunzionale.
- Flessibilità e problem solving.

Requisiti:

- Diploma o Laurea in ambito amministrativo o gestionale
- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza della lingua spagnola (plus).

Equal Opportunity Statement

Include a statement on commitment to diversity and inclusivity.

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