Seguire servizi di troubleshooting anche tecnico (es : aiutiamo a fare pairing bluetooth del prodotto venduto, diamo le istruzioni, etc ).Fornire supporto telefonico diretto in merito a problematiche IT-related e per prodotti di elettronica di consumoAprire e gestire gli account dei clienti.Eseguire attività di data entry finalizzate alla commessa, utilizzando programmi specifici del committente o portale Amazon.Diploma o laurea (laurea in materie marketing e comunicazione preferenziale)1+ anni di esperienza in mansioni analoghe (preferenziale).Buon livello di conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta.Altre lingue, come Spagnolo, Tedesco e Francese preferenziali.Ottima capacità di dialogo con il pubblico e di problem solving.Praticità, rapidità e affinità con la tecnologia.Inquadramento in CCNL Commercio
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità : Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare : QuattordicesimaTredicesimaPossibilità di pendolarismo / trasferimento : 20023 Cerro Maggiore, MI : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)Domande di preselezione : Utilizzo base di Excel e pacchetto OfficeIstruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Italiano (Madrelingua) (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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