Responsabilità principali
- Coordinamento della sala
- Relazione con i clienti
- Organizzazione del personale
Requisiti
- Esperienza pregressa nella gestione di servizi di sala per catering, banchetti, matrimoni ed eventi aziendali;
- Ottime capacità organizzative e relazionali;
- Abilità nella gestione del personale di sala (coordinamento, turni, briefing);
- Attenzione al cliente, capacità di problem solving e gestione degli imprevisti con eleganza e rapidità;
- Buona conoscenza delle dinamiche di servizio (mise en place, servizio al tavolo, buffet, ecc.);
- Residenza in zona o nelle immediate vicinanze della sede di lavoro ;
- Disponibilità a lavorare nei fine settimana, festivi e in orari flessibili in base agli eventi programmati.
Luogo di lavoro : Opera (MI)
Orario di lavoro : Full Time su turni
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#adriatica
Settore : Ristorazione / Catering
Ruolo : Altro
Tipo di occupazione : Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr