LE TUE MANSIONI
1. Controllo qualità, valutazione e analisi delle segnalazioni di errore
2. Controllo della corretta elaborazione dei reclami generati dal servizio di assistenza tecnica (modello 8D)
3. Formazione del personale su vari aspetti legati al tema della qualità e del servizio clienti
4. Sostegno al team di assistenza tecnica nella gestione dei reclami
5. Collaborazione nello sviluppo di prodotti e nell’implementazione dei processi produttivi
6. Supporto nell’elaborazione e nell’aggiornamento periodico di istruzioni per l’assistenza tecnica
COSA CERCHIAMO
7. Diploma di istituto tecnico o laurea in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccatronica o equivalente
8. Esperienza professionale di più anni in una posizione analoga, preferibilmente maturata all’interno dell'industria automobilistica
9. Padronanza delle metodologie e dei tool in uso per garantire processi di qualità (tra cui 8D, strumenti di approvazione e controllo statistico dei processi)
10. Padronanza delle procedure di controllo e miglioramento della qualità (per esempio metodo 5S, sistema di Lean Production, ciclo PDCA)
11. Apprezzata una conoscenza di base dei modelli di risk management (per esempio metodologia FMEA) e di project management
12. Uso eccellente del pacchetto Microsoft Office
13. Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e orale – la conoscenza della lingua italiana e/o tedesca è considerata un punto a favore
COSA OFFRIAMO
14. Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamico
15. Innovativi progetti hi–tech nel settore della mobilità elettrica
16. Opportunità di carriera all’interno di un’azienda in forte espansione
17. Possibilità di formazione professionale continua
18. Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti
19. Benefit aziendali