Descrizione dell'azienda
Con circa 3.000 dipendenti, il gruppo METRONA è leader in Europa nel settore dei servizi per i condomini e gli enti pubblici. Da oltre 60 anni supporta le famiglie a ridurre e rendere più efficace il consumo di energia e acqua. METRONA Italia, filiale italiana di METRONA gmbh, offre soluzioni all'avanguardia nel campo della contabilizzazione dei costi di energia e acqua. La nostra missione è migliorare l'efficienza energetica delle famiglie con innovazioni tecnologiche.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un nuovo Impiegato Back Office da inserire all'interno dell'area tecnica di Metrona Italia presso i nostri uffici nella città di Roma. In questo ruolo a tempo pieno, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle richieste di intervento, della pianificazione delle attività da eseguire sul campo e del supporto tecnico da offrire a clienti e fornitori. Sarà il punto di contatto per i clienti, a cui dovrà offrire un eccellente supporto, garantendo il regolare svolgimento dei processi e l'evasione delle commesse ricevute nei tempi prestabiliti.
Responsabilità
Le principali responsabilità che verranno affidate alla risorsa sono:
Gestione degli interventi tecnici da eseguire sul campo, come la pianificazione di interventi di manutenzione e letture walk-by Pianificazione delle nuove commesse affidate Coordinamento delle attività di centri d'assistenza e tecnici interni Supporto tecnico per clienti e fornitori
Qualifiche
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Eccellenti capacità di coordinamento e rispetto delle tempistiche Abilità nella risoluzione dei problemi Esperienza nel servizio clienti Ulteriori competenze includono una forte capacità di gestione del tempo, l'abilità di lavorare in team ed una spiccata propensione alla proattività