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IMPIEGATO PER HOTEL 4* ZONA P.ZZA V GIORNATE:
Obiettivo del Ruolo:
Supportare la gestione amministrativa e operativa del dipartimento Mice, organizzazione e gestione eventi garantendo il coordinamento sia con i clienti che con i reparti interni dell’hotel.
Responsabilità principali:
Supporto nella gestione della trattativa con il cliente del reparto eventi e meeting: richieste preventivi, trattative e contratti.
Coordinamento con lo Staff Ricevimento – Sala – Cucina – allestimento sale
Pianificazione dell’evento dalla generazione dell’ordine di servizio, all’allestimento spazio al coordinamento delle attività.
Fatturazione eventi.
Requisiti richiesti:
E’ richiesta necessariamente esperienza pregressa in Hotel nel ruolo di segretario di ricevimento, o amministrazione o pianificazione eventi settore commerciale.
I cv che non rispecchiano un’esperienza pregressa in strutture alberghiere non verranno presi in considerazione.
Competenze richieste:
Padronanza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali alberghieri/F&B;).
Precisione, organizzazione.
Buone doti comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team e capacità di problem solving.
Lingue:
Buona conoscenza dell’inglese
Condizioni Contrattuali:
Tipologia contratto: Determinato 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL Turistico alberghiero, terzo o quarto livello.
Orario: Full time
In considerazione della sede di Lavoro in Milano centro e dell’orario di Lavoro soggetto a turni costituirà titolo preferenziale il domicilio a Milano.
Luogo ed orario di lavoro:
Milano zona Piazza V Giornate
Da lunedi a venerdi
40 ore settimanali orari d’ufficio
Ticket Restaurant
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Retribuzione: €25.754,62 - €51.481,14 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale