Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior buyer

Budrio (Provincia di Forlì-Cesena)
Quanex
Buyer
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Chi cerchiamo

Quanex è alla ricerca di un Junior Buyer per la sede operativa di Budrio (BO) da inserire all’interno del team Procurement. La risorsa supporterà il dipartimento nelle attività di acquisto relative a materiali diretti e a specifiche categorie di subfornitura, collaborando con fornitori italiani ed esteri qualificati e con le funzioni aziendali coinvolte.

Il ruolo prevede un iniziale focus su attività operative di purchasing, con l’obiettivo di sviluppare progressivamente competenze in ambito procurement e di acquisire, nel tempo, un crescente livello di autonomia e responsabilità nella gestione dei processi di approvvigionamento.

Principali responsabilità

* Supportare il team Acquisti nella gestione delle attività di approvvigionamento per materiali diretti e categorie di subfornitura assegnate.
* Gestire operativamente gli acquisti delle categorie di competenza e aggiornare dati, anagrafiche fornitori e listini prezzi nel sistema ERP.
* Gestire le Richieste di Offerta (RFQ) e supportare le attività di negoziazione per garantire prezzi competitivi e forniture affidabili.
* Monitorare le performance di consegna e la qualità dei fornitori, collaborando all’implementazione di azioni correttive.
* Verificare la correttezza delle fatture fornitori e il rispetto dei termini contrattuali.
* Contribuire a iniziative di miglioramento continuo, ottimizzazione dei costi e analisi dell’andamento del budget.

Requisiti

* Laurea triennale in Ingegneria, Economia, Studi Umanistici o discipline affini.
* Esperienza minima (0–2 anni) in ambito Acquisti / Procurement (preferibile contesto manifatturiero).
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di lettura del disegno tecnico (titolo preferenziale).
* Precedente esperienza con sistemi ERP, in particolare SAP, in ambito acquisti o logistica (titolo preferenziale).

Soft skills

* Spiccato mindset analitico e forte attenzione al dettaglio.
* Attitudine al lavoro in team e collaborazione interfunzionale.
* Forte motivazione all’apprendimento e approccio proattivo.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.

Chi siamo

Giesse S.p.A. fa parte di Quanex, gruppo multinazionale quotato in borsa e attivo a livello globale nei settori di infissi, ferramenta, arredamento, solare, refrigerazione, sicurezza e prodotti per esterni.

La nostra missione è avere un impatto positivo su clienti, dipendenti e azionisti, mettendoli al centro di ogni nostra attività attraverso l’innovazione tecnologica e un servizio clienti di altissimo livello.

Entrare in Quanex significa far parte di qualcosa di più grande.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Electronics buyer
Cesena
Technogym S.p.A.
Buyer
Offerta simile
Responsabile acquisti – pianificazione & supply chain
Cesena
Contratto a tempo indeterminato
Aaron King International
Responsabile acquisti
Offerta simile
Senior buyer
Cesena
Contratto a tempo indeterminato
Technogym
Buyer
50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Budrio (Provincia di Forlì-Cesena)
Lavoro Budrio (Provincia di Forlì-Cesena)
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Budrio (Provincia di Forlì-Cesena) > Junior Buyer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva