Umana S.p.A. cerca SEGRETARIE AMMINISTRATIVE PART TIME per un’importante azienda del territorio a Monza. L'orario di lavoro sarà part time da lunedì a sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. - Aprire la sede - Accogliere e orientare i clienti - Gestire il centralino telefonico: rispondere alle telefonate in arrivo e smistarle ai destinatari; in caso di assenza inviare una mail per avvisare, fornire le informazioni generali relative a orari di apertura della sede, degli uffici, dei progetti e servizi. - Supportare le attività dell’ufficio personale. - Effettuare le spedizioni postali e smistare la posta - Collaborare a processi di lavoro specifici dei progetti/servizi/staff/direzione (ad esempio inserimento dati, elaborazione report, produzione di documenti, creazione di database, elenchi, rubriche ) Responsabilità: - Gestione del centralino: rispondere alle chiamate in maniera professionale e cordiale, indirizzare le chiamate ai reparti appropriati. - Accoglienza clienti: accogliere i clienti in azienda, fornire informazioni e indirizzarli alle persone di riferimento. - Gestione della posta: ricevere, smistare e spedire la posta, sia cartacea che elettronica. - Supporto al team: assistere il team nelle attività quotidiane, organizzare appuntamenti e riunioni, redigere documenti e report. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Esperienza pregressa in un ruolo simile. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Capacità di lavorare in team. - Capacità di gestire lo stress e le situazioni di pressione. - Disponibilità immediata. - Residenza in zona o disponibilità a spostamenti.