Siamo un’agenzia di marketing che lavora con grandi brand no profit e aiutiamo i nostri Partner a realizzare progetti dal robusto impatto sociale,
Il ruolo è quello di Brand Ambassador: sarai la voce e il volto dei partner che rappresentiamo. Non serve esperienza, perché ti formiamo noi: avrai un percorso di crescita che ti porterà, se lo vorrai, fino a ruoli di coordinamento e gestionali.
Gestirai le campagne di direct marketing e pubblicità diretta dei nostri Partner presso eventi organizzati (catene GDO, congressi, eventi sportivi, etc) a diretto contatto con il pubblico- gli eventi variano settimanalmente su tutto il territorio milanese.
Cosa troverai da noi:
- Libertà sull’organizzazione: tu decidi i giorni (almeno 3 full a settimana)
- Contratto da IV
- Formazione a spese aziendali
- Viaggi premio in Italia e all'estero
- Supporto costante del team (e tifo da stadio!)
Cosa dovrai portare con te?
- Ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle
- Propensione al contatto diretto con il pubblico
- Predisposizione al lavoro di squadra
Domicilio su Milano o provincia o possibilità di raggiungerla giornalmente. E' richiesta disponibilità immediata.
Candidati e vieni a conoscerci in un primo colloquio su Zoom!