Job description Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Customer Service - After Sales. La figura selezionata svolgerà un ruolo di supporto all’efficienza delle attività post-vendita, con particolare focus sulla fornitura di ricambi destinati ai tecnici di assistenza dislocati sul territorio nazionale. Principali attività: - Gestione delle richieste di ricambi provenienti dalla rete di assistenza técnica; - Verifica della disponibilità dei componenti e inserimento ordini a gestionale; - Monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento costante ai tecnici sull’avanzamento delle richieste; - Collaborazione con il magazzino e gli altri reparti aziendali per assicurare la corretta evasione degli ordini; - Supporto alla gestione della documentazione relativa alle attività After Sales. Our requirements - Diploma Istituto Tecnico Commerciale - Conoscenza del pacchetto Office - Soft skills: precisione, affidabilità Sede del tirocinio:Lucca, c/o sede Cisa Production srl Durata: 6 mesi con possibilità di inserimento Rimborso spese e buoni pasto L’offerta si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €600,00 al mese Benefit: - Buoni pasto