Amyralia Srl, nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Ricerchiamo, per importante cliente del settore costruzioni, _un Responsabile ufficio Acquisti / Buyer_
* Posizione
* Sviluppo e gestione delle strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi ed efficienza.
* Identificazione, valutazione e negoziazione con fornitori.
* Implementazione di sistemi di procurement.
* Supervisione delle procedure di acquisto e gestione delle RDA.
* Ricerche di mercato e sviluppo di previsioni sui prezzi.
* Coordinamento e supervisione del team acquisti.
* Laurea magistrale in Ingegneria, Architettura o Economia Aziendale.
* Formazione post-laurea in gestione degli acquisti / supply chain / logística.
* Min. 10 anni di esperienza nell'Ufficio Acquisti, di cui 3 anni come Responsabile, preferibilmente in edilizia.
* Certificazione in gestione degli approvvigionamenti / supply chain preferita.
* Conoscenza approfondita delle pratiche di procurement, budgeting, negoziazione e gestione dei fornitori.
* Ottime capacità di analisi, organizzazione e comunicazione.
* Leadership e capacità di gestione del team.
* Competenze Aggiuntive : _
* Tecniche di Risk Management.
* Esperienza come Project / Construction Manager.
* Capacità di gestione del cambiamento e risoluzione dei conflitti.
* Altre informazioni
* Contratto a tempo indeterminato full-time.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr