In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona
per azienda operante nel settore metalmeccanico.
Inserita all'interno dell'ufficio commerciale e a diretto riporto del responsabile, la figura si occuperà di garantire la soddisfazione delle esigenze del cliente, fornendo un servizio di assistenza tempestivo e contribuendo alla fidelizzazione del cliente e allo sviluppo del fatturato aziendale. Garantirà il servizio al cliente durante tutto il processo di gestione dell'ordine: dalle informazioni preliminari e gestione anagrafica commerciale fino al follow-up sulla consegna (ciclo completo dell'ordine: anagrafica cliente, inserimento ordine, spedizione, dati di fatturazione).
Requisiti richiesti:
1. Formazione ad indirizzo economico o linguistico;
2. Ottima padronanza della lingua inglese, utilizzata quotidianamente per la gestione telefonica e scritta dei clienti esteri. Conoscenza del tedesco preferibile;
3. Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, con particolare attenzione a Excel. Gradita conoscenza di SAP;
4. Esperienza di 3-5 anni nella mansione, con autonomia gestionale;
5. Disponibilità immediata: inserimento previsto per agosto/settembre.
Le candidature di entrambi i sessi sono benvenute, ai sensi della legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Invitiamo a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali su www.injob.com. Si prega di comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (come origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesioni sindacali, dati genetici, dati sulla salute o sulla vita sessuale, orientamento sessuale), salvo richiesta specifica dell'annuncio o per una valutazione adeguata della candidatura. Il trattamento di eventuali dati particolari sarà effettuato previa il consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr