Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore del commercio e della logistica per l'automotive. Per la sede di Pero ricerchiamo la seguente figura: PAYROLL SPECIALIST La risorsa entrerà a far parte della direzione HR e si occuperà di gestire, in affiancamento al Payroll Coordinator, le seguenti attività: · Gestione dell’intero ciclo payroll; · Gestione malattie, infortuni, maternità; · Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie; · Elaborazione cedolini paga; · Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli enti preposti; · Gestione adempimenti mensili/annuali previdenziali, assistenziali e fiscali; · Attività di reporting dati payroll; · Help desk per i dipendenti Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano competenze ed interesse per il settore logistico distributivo, con forti capacità analitiche, spirito di collaborazione, proattività e autonomia. E' richiesta pregressa esperienza di almeno 3 anni in studi di consulenza del lavoro e/o presso aziende di medio-grandi dimensioni (con gestione payroll interna), un'ottima conoscenza delle norme relative a paghe e contributi, dei principali tools informatici, in particolar modo Excel e di programmi di presenze e paghe (preferibilmente gestionale Zucchetti). E' infine richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Pero (MI) Orario di lavoro: Full time L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004