Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di risorse da inserire come
Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione.
Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività:
* ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti
* erogazione puntuale delle informazioni
* analisi e risoluzione delle richieste
* reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza
* Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata
* Flessibilità oraria
inserimento tramite contratto di somministrazione della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello.
Orario: Full time 5 su 7 giorni a settimana su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi
Luogo di lavoro: Monza
#J-18808-Ljbffr