- Posti di lavoro per Hr generalist senior in Bo...
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
SETTORE SOCIO-SANITARIO: SENIOR RECRUITER
Il nostro cliente è una realtà solida e dinamica che da anni promuove servizi socio-sanitari e assistenziali di qualità, mettendo al centro le persone e il valore della cura.
Primo in Italia per numero di strutture gestite e dipendenti, ha necessità di ampliare il team di Ricerca e Selezione; stiamo cercando un/una Senior Recruiter che condivida la passione per le persone e la voglia di fare la differenza ogni giorno.
Responsabilità:
- Gestirai in autonomia progetti di ricerca e selezione per profili socio-sanitari (OSS, infermieri, educatori, coordinatori, ecc.)
- Collaborerai con i referenti di struttura per comprendere bisogni, contesti e priorità
- Utilizzerai in modo creativo canali tradizionali e digitali per attrarre talenti
- Accompagnerai i candidati lungo tutto il percorso di selezione, garantendo un’esperienza positiva e trasparente
- Contribuirai all’evoluzione del team, portando idee e soluzioni per migliorare i processi di recruiting
Chi cerchiamo:
Hai esperienza nel recruiting (idealmente in ambiti caratterizzati da grandi volumi), padronanza degli strumenti digitali e desiderio di lavorare in squadra con spirito costruttivo e orientamento al risultato.
- Un ambiente di lavoro collaborativo, umano e stimolante
- Possibilità di crescita professionale all’interno di un gruppo in forte sviluppo
- Formazione continua e supporto costante
- Contratto a tempo indeterminato e inquadramento commisurati all’esperienza
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Chi siamo
Siamo un'azienda globale specializzata in credit bureau e informazioni commerciali, servizi di outsourcing ed elaborazione, e soluzioni di credito, e tutte le soluzioni digitali per lo sviluppo del business e l'open banking.
Oltre 5500 persone nel mondo hanno scelto di lavorare con noi per creare valore e crescere insieme.
Sei una persona impegnata ed entusiasta con una forte passione per il digitale, le tecnologie e le tendenze nuove e innovative.
Non importa la tua specializzazione, vogliamo essere ispirati da te!
BOOM è il knowledge e innovation hub di CRIF.
E’ un luogo fisico e digitale dove formazione, innovazione e imprenditoria si incontrano per generare nuove opportunità di crescita e favorire uno scambio continuo di know how.
Le proposte di BOOM si articolano in quattro diverse aree
· BOOM Education: in collaborazione con Fondazione Golinelli, laboratori, corsi, eventi, campi estivi, hackathon e giornate formative per scuole di ogni grado, insegnanti e famiglie.
· BOOM Learning: percorsi di formazione (digital e in presenza) sulle competenze innovative dedicati a professionisti, aziende e giovani in cerca di lavoro
· BOOM Innovation: iniziative in ambito open business e open innovation (CALL4IDEA, STARTUP MATCHING, SVILUPPO DI POC…) per aziende e startup. Programma di accelerazione per startup in ambito Fintech-Insurtech, Agritech-Foodtech, Life science in partnership con Fondazione Golinelli
· StartHub: la community di BOOM e G-Factor dedicata alle giovani realtà imprenditoriali, a supporto dello sviluppo del loro business.
Descrizione posizione:
CRIF prestigioso ed originale Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca una risorsa da inserire all’interno di BOOM come HR Training.
Le tue principali responsabilità saranno :
- effettuare l’analisi e la valutazione del fabbisogno formativo;
- progettazione di corsi rivolto a clienti esterni;
- forti capacità comunicative e gradito approccio commerciale;
- scouting, selezione e contrattualizzazione dei partner della formazione;
- comunicazione dell’offerta formativa presso gli stakeholder interni ed esterni;
- relazioni con le società/enti di formazione e collaborare con i docenti interni/esterni nell' ideazione dei relativi progetti;
- pianificazione e creazione dei corsi di formazione rivolti a clienti esterni:
- progettazione di contenuti sia di contenuti on line che per aula virtuale o fisica;
- organizzazione e gestione eventi live on line;
- organizzazione e gestione aula fisica e on line;
- gestione di piattaforme Learning Management System.
- esperienza nella scrittura di Newsletter e/o contenuti formativi;
- realizzazione di PowerPoint e brochure promozionali.
- pregressa esperienza di natura commerciale e/o consulenziale, con forte contatto verso clienti.
Ci piacerebbe entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti:
- laurea triennale e/o magistrale in ambito umanistico/scientifico;
- precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo;
- conoscenza lingua Inglese livello B2;
- ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato;
- capacità di lavorare sotto pressione prioritizzando i compiti assegnati e rispettando le scadenze.
Sede di lavoro: Osteria Grande
Curiamo un ambiente sicuro e inclusivo in cui i colleghi sono incoraggiati a pensare fuori dagli schemi. CRIF si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo, promuovendo pari opportunità lungo tutto il ciclo di vita dei dipendenti. Puntiamo ad attrarre e mantenere le persone migliori, abbracciando la diversità di genere, età, cultura, religione e disabilità.
Questo lavoro è adatto o sbagliato? Hr Generalist di Plant
40069 Bologna, Emilia Romagna Randstad Italia
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva del settore metalmeccanico cerchiamo un
Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, RAL 30/35K.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con 2 giornate di smart working/settimana dopo periodo di prova.
Luogo di lavoro: Zola Predosa.
Responsabilità
La risorsa riporterà al Responsabile Amministrazione e Relazioni industriali. Si occuperà della attività di HR di Plant, nello specifico:
- gestione fornitori esterni (APL, service paghe, Studi di consulenza, ecc);
- gestione anagrafica, Onboarding, contrattualistica, presenze;
- relazioni con RSU.
- preferibile formazione in Consulente del Lavoro;
- esperienza in analogo ruolo, preferibilmente in contesti metalmeccanica;
- conoscenza della normativa del Lavoro e dei contratti collettivi di settore;
- disponibilità a trasferte in Toscana su Plant produttivo (1,2 giorni alla settimana, il resto sulla sede di Zola).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
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