Cerchiamo una persona laureata, preferibilmente in materie scientifiche, con almeno 2-3 anni di esperienza nel settore tecnico; con una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in grado di operare in una realtà lavorativa sempre più avanzata e informatizzata.
Le competenze richieste includono:
* L'analisi e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, come corsi di sicurezza, ambiente e qualità;
* L'aggiornamento di prodotti e servizi esistenti;
* La redazione di comunicazioni informative per veicolare la cultura della sicurezza e l'importanza della tutela dell'ambiente;
* La pianificazione e gestione di progetti nuovi.
Si richiedono ottime abilità relazionali, riservatezza, autonomia nella gestione degli incarichi assegnati, eccellenti capacità organizzative e comunicative per lavorare/interfacciarsi con le altre aree dell'organizzazione, orientamento al risultato, attitudine al problem solving, proattività.
La posizione è disponibile a Mestre o zone limitrofe (entro 25 Km). Tutti i candidati sono invitati a presentare la loro candidatura.