 
        Azienda con sede operativa ad Adria (RO), attiva nel settore dei servizi organizzativi e informativi per privati e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti.La figura svolge attivit di accoglienza in sede, gestione dell’agenda appuntamenti e supporto informativo durante le visite programmate. Mansioni principali - Accoglienza dei clienti presso l’ufficio operativo e raccolta delle richieste di informazione, - Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti tramite sistema gestionale, - Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel database aziendale, - Attivit esterne su appuntamento per analisi delle esigenze e presentazione dei servizi disponibili, - Supporto organizzativo e documentale al team di riferimento. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado, - Buone capacit relazionali e comunicative, - Attitudine alla pianificazione delle attivit e gestione ordinata del tempo, - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici, - Disponibilit a spostamenti giornalieri sul territorio, - Patente B e autonomia negli spostamenti. Offerta e condizioni - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, tempo pieno, - Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00), - Attivit suddivisa tra sede e appuntamenti esterni, - Affiancamento iniziale e rimborso spese per le trasferte previste. Sede di lavoro: Adria (RO) vetrinabakeca