 
        
        Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
 
IT SPECIALIST SERVICE DESK
 
La risorsa si occuperà di:
 * Gestione e supporto telefonico/da remoto;
 * Analisi e risoluzione di problematiche;
 * Gestione ticketing e monitoraggio delle segnalazioni
 * Reporting periodico sull'attività e le performance del servizio
 
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e dell'ambiente Windows. È preferibile che abbia maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Rappresentano un plus esperienza nel settore clinico e la conoscenza dei processi ITIL.
 
Completano il profilo ottime capacità relazionali e un'attitudine positiva al lavoro di squadra, unite a spiccate doti di problem solving, resilienza e adattabilità nel gestire problematiche complesse. 
Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
 
Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore) a scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
Possibile reperibilità a rotazione il sabato.
 
Luogo di lavoro: Padova 
 
Nome dell'azienda: Alessia Mapelli
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione