Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account Project Manager
La figura avrà la ricerca e la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.
Nello specifico si occuperà di: gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori verifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori ricerca di nuovi clienti COMPETENZE laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale esperienza nel ruolo di 3 o 5 anni inglese fluente disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa)
Requisiti:
esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente.