ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n°1:
La risorsa ricoprirà un ruolo chiave di collegamento tra Business stakeholders e i team di prodotto, assicurando che le esigenze del business e dei Product Owners vengano correttamente raccolte e tradotte in soluzioni azionabili.
Attività chiave:
* Definizione delle tracking strategies secondo le esigenze del business;
* Conduzione di analisi e reporting di dati qualitativi e quantitativi;
* Generazione di insights per supportare i processi decisionali, identificare pain points e opportunità.
Sono richiesti i seguenti skills:
* Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;
* Utilizzo di Adobe Analytics per creazione di dashboard e KPI monitoring;
* Integrazione di dati qualitativi e Customer Journey Analysis, principalmente tramite Contentsquare;
* Familiarità con metodologie Agile ed esperienza nella collaborazione in team cross-funzionali (design, prodotto, tech).
Sede: Remoto, con schedulazione di alcune giornate in presenza sulla sede di Milano
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
#J-18808-Ljbffr