Con oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, AHG Hotel & Resort offre soluzioni di gestione personalizzate per massimizzare il potenziale di ogni struttura appartenente al brand. Miglioriamo l'efficienza operativa e l'esperienza degli ospiti, il nostro team sviluppa strategie in linea con il carattere di ciascuna struttura, integrando tecnologie avanzate e le migliori pratiche del settore. In questo modo, garantiamo il superamento delle aspettative dei viaggiatori.
Dopo un periodo di formazione, il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti attività:
* Assistenza nelle prenotazioni, nelle vendite e nel supporto ai clienti
* Supporto nella preparazione di preventivi e offerte
* Assistenza nell'inserimento delle prenotazioni e dei dati nel gestionale aziendale
* Supporto nell’assegnazione delle camere e nella logistica dei trasferimenti degli ospiti
* Collaborazione nelle attività di customer care, coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare tempestivamente le richieste di clienti B2B e B2C
Requisiti:
* Diploma o laurea in Turismo o settori affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Solide competenze informatiche, inclusa la padronanza del pacchetto Microsoft Office
* Spiccato orientamento al cliente
* Mentalità orientata agli obiettivi e ai risultati
Requisiti Preferenziali:
* Pregressa esperienza in ufficio prenotazioni o nel settore dell’ospitalità
* Conoscenza di una seconda lingua straniera
Stipendio e inquadramento proposti saranno commisurati a know-how ed esperienza pregressa del candidato.
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