Synergie Italia Spa, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore Abbigliamento Industria per importanti marchi di moda, un/una: SARTO/A CAMPIONARISTA CON ESPERIENZA La figura inserita sarà un/una Sarto/a Campionarista con esperienza nel settore dell'alta moda e abile nelle lavorazioni sul jersey, tramite l'utilizzo di taglia e cuci e macchina piana.
La risorsa si occuperà principalmente della creazione e rifinitura delle campionature, lavorando a stretto contatto con il reparto produttivo per assicurare che i campioni siano realizzati secondo gli standard richiesti, contribuendo all'ottimizzazione dei processi e allo sviluppo delle nuove collezioni.
COSA CERCA L'AZIENDA: Esperienza comprovata come sarto/a campionarista nel settore dell'alta moda; Abilità di lavorare su jersey e tessuti similari; Conoscenza approfondita di tecniche di taglia e cuci e di macchine piana; Capacità di leggere e interpretare modelli e schede tecniche; Precisione e attenzione ai dettagli; Buona gestione del tempo e capacità di lavorare sia in autonomia che in team; Conoscenza delle tecniche di lavorazione artigianale e dei materiali tessili di alta qualità.
COSA OFFRE L'AZIENDA: Contratto diretto in azienda, con iniziale periodo di prova; CCNL Abbigliamento Industria; Orario di lavoro: full-time, giornaliero, dal lunedi al venerdi; Luogo di lavoro: Montevarchi (AR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004