: Panoramica: SCOPO DEL RUOLO E IMPATTO SULL’ORGANIZZAZIONE: Contribuisce a raggiungere o a superare gli obiettivi di vendita e KPI: - Implementando un ottimo Customer Service e dimostrando di essere un ottimo ambasciatore del Brand - Occupandosi,in modo proattivo e in accordo con le indicazioni del Responsabile, del customer Service o del riassortimento del piano vendita, così come delle operazioni di magazzino. RESPONSABILITA‘ DEL RUOLO: - Conosce gli obiettivi di performance e di KPI dello Store e si prodiga proattivamente per raggiungerli superarli, mettendo in pratica tutte le conoscenze e le competenze acquisite, in linea con la filosofia di adidas Group - Soddisfa o supera le aspettative dei clienti e incrementa le vendite e la brand experience utilizzando gli elementi appropriati del modello di Customer Service - Implementa un ottimo Customer Service e dimostra di essere un ottimo ambasciatore del Brand - Ricerca e integra in maniera proattiva nel proprio approccio alla vendita le conoscenze apprese durante i training o con le indicazioni del proprio Responsabile - Mantiene un ambiente accogliente e favorevole agli acquisti per i propri clienti mantenendo con efficacia gli standard di visual merchandising e ordine - Rispetta le procedure sulla sicurezza dello Store, in linea con quanto insegnato dal Responsabile - Garantisce, in linea con le priorità definite dal responsabile, il corretto riassortimento dello Store e un Customer Service adeguato - Completa le operazioni di vendita con rapidità e precisione nel rispetto delle procedure di protezione del denaro - Supporta le attività in Store, per ridurre al minimo i furti o le rotture di stock - Collabora in modo produttivo e rispettoso con i membri del team per raggiungere o superare gli obiettivi del negozio - In vendita e in magazzino dimostra competenza e precisione nell’apprendimento e nello svolgimento delle operazioni, nel rispetto delle procedure vigenti - E’ sempre interessato all’apprendimento e coglie tutte le opportunità disponibili per apprendere e per migliorare le proprie performance. KEY RELATIONSHIPS: - Clienti - Colleghi e Responsabile CONOSCENZE, COMPETENZE ED ESPERIENZA: - Competenze connesse al livello di Retail Professional REQUISITI MINIMI: - Preferibilmente con esperienza di lavoro di 1-2 mesi in un ambiente retail di sport/moda con esperienze di vendita e rapporto con il cliente - Competenze matematiche di base e avanzate capacità di comunicazione verbale.