Per azienda con sede a CAPONAGO stiamo ricercando :
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di :
* Gestire la contabilità di base (prima nota, registrazione fatture attive e passive)
* gestire i documenti di trasporto
* contattare clienti e fornitori
* Supportare nella predisposizione di documentazione per bilanci
Si richiede :
* diploma o laurea in ambito economico
* esperienza pregressa nella mansione
* conoscenza di gestionali per la fatturazione
ORARIO : full-time dal lunedì al venerdì
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione con l'azienda a tempo indeterminato.
Data inizio prevista : 10 / 09 / 2025
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Settore : COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Caponago (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria :
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr