PAdecco S.p.a per azienda multinazionale leader mondiale del mercato di riferimento, ricerca bun HR Administration Payroll Manager /b /ppIl candidato*a diretto riporto del Chief Human Resources Officer e coordinando un team di specialisti, bsarà responsabile di tutte le attività di gestione amministrativa del ciclo di vita dei dipendenti e del processo di payroll. /b /ppLavorerà a stretto contatto con gli HR Business partner alla redazione di procedure e guide per i dipendenti nonché alla gestione delle loro richieste su temi amministrativi e normativi; collaborerà con l’HR Cost Controller alla predisposizione dei dati utili alla gestione del costo del lavoro ed alla redazione dei KPI HR. /ppbr/ppbResponsabilità: /b /pp- Gestione completa degli aspetti retributivi e di timekeeping del processo di payroll (presenze/assenze, voci retributive, implementazioni di sistema); /pp- Costante collaborazione con il centro paghe esterno per gli aspetti fiscali e contributivi del processo di payroll; /pp- Chiusura contabile dei cedolini e del flusso paghe in collaborazione con il centro paghe esterno; /pp- bGestione amministrativa del ciclo di lavoro dei dipendenti /b (assunzioni/cessazioni, aspetti previdenziali e assistenziali, servizi ai dipendenti, comunicazioni agli organismi preposti); /pp- bGestione degli adempimenti di compliance normativa/societaria di competenza /b (bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali); /pp- Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto); /pp- Gestione degli aspetti di mobility (documentazione accesso presso siti clienti, applicazione della normativa sul distacco transnazionale, visti tecnici per trasferte extra UE, espatri) /ppbr/ppbRequisiti /b /pp- Laurea in bEconomia o disciplina affine /b. /pp- Esperienza di 8-10 anni in aziende di medie/grandi dimensioni (oltre 300 dipendenti) /pp- bEsperienza nella gestione dell'intero ciclo payroll su sistemi avanzati /b (es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili). /pp- bEsperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team. /b /pp- Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel. /pp- Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI). /pp- Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli. /pp- Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo. /pp- bLeadership orientata al supporto e ai risultati. /b /pp- Ottima conoscenza dell'inglese. /ppbr/ppbr/ppbCosa Offriamo: /b /pp- Pacchetto retributivo competitivo /pp- Opportunità di sviluppo professionale e crescita /pp- Policy Casa per agevolare un eventuale trasferimento /ppbr/ppbSede di lavoro: /b /ppSan Giovanni Teatino (CH) /p