Se cerchi un ruolo che ti permetta di lavorare in una posizione dinamica e stimolante, con la possibilità di crescere professionalmente, questo potrebbe essere il tuo posto ideale.
Lavorerai come Supereroe dell'Assistenza Clienti, aiutando i nostri fantastici clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattivo*.
Pertanto, ecco cosa ci serve:
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo).
* Padronanza di Windows e Office.
* Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
* Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo
* Disponibilità 30 o 40 ore settimanali.
Cosa Offriamo?
* Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale con persone fantastiche
* Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze.
* PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare
* Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura
* Formazione Retribuita
* Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, stiamo cambiando il gioco del Customer Service e della trasformazione digitale. Siamo l'azienda che è passata da 20 a 440.000 persone dal 2004. Vuoi essere parte di questa incredibile storia?
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.