Sei un esperto di Facility Management? Unisciti a un importante Gruppo Industriale come Facility Specialist! Stiamo cercando una persona motivata e qualificata per supportare il Facility Coordinator nella gestione dei servizi delle sedi del gruppo, garantendo un alto livello di servizio e sicurezza. Responsabilità principali: Gestione di progetti di manutenzione straordinaria, investimenti e efficientamento industriale. Supervisione delle attività tecniche per assicurare conformità a normative e procedure di sicurezza. Coordinamento di progetti di Facility, interfacciandosi con team interni ed esterni. Gestione dei ticket attraverso il sistema informativo Facility. Monitoraggio dei servizi tramite sopralluoghi e visite ispettive. Coordinamento di progetti di moving e gestione delle interferenze con le attività lavorative. Supporto tecnico nelle attività di sviluppo infrastrutturale e partecipazione alla stesura del budget. Requisiti desiderati: Diploma tecnico in elettrotecnica, elettronica, informatica o titoli equipollenti. Minimo 3 anni di esperienza in Facility Management o manutenzione impianti. Preferibile provenienza da aziende strutturate. Buona conoscenza di sistemi di Building Automation e temi di prevenzione incendi. Competenza nei contratti d’appalto e normativa edilizia. Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Precisione, responsabilità, capacità di lavorare in team e proattività. Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte. Ottima padronanza di strumenti informatici come Office, Google Drive, SAP, INFOR, AutoCAD, sistemi di building automation. Offerta: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia di Treviso, facilmente raggiungibile dal Bellunese e dal Pordenonese. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti. J-18808-Ljbffr