Randstad Italia Spa filiale di La Spezia, ricerca per importante azienda del territorio un
TIROCINANTE IMPIEGATO BACK OFFICE
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, amministrativo o linguistico);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team;
* Buone doti comunicative e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di:
* Gestione della documentazione amministrativa;
* Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali;
* Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne;
* Attività di archiviazione e back office generale.