Randstad Italia, filiale di Maniago, cerca per azienda cliente un:
ADDETTO ALLA RECEPTION E COMPANY STORE
Luogo di lavoro: vicinanze a Maniago
Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (durata stimata minimo 12 mesi), con inquadramento al 5° livello CCNL Settore Logistica, Trasporti e Spedizioni, RAL indicativa fino a 26k. Possibilità di straordinari.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su due turni (07:30-16:00 e 11:00-19:30). A regime, previa formazione, è prevista la rotazione di un sabato mattina lavorato (08:30-12:30), con adattamento dell'orario settimanale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienzanon richiesta
Sei in possesso di questi requisiti?
* Ottima conoscenza della lingua italiana.
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2 minimo;
la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera sarà considerata un plus.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Possesso della Patente B.
* Spiccate doti organizzative, precisione e capacità di gestione dello stress nel contatto con il pubblico.
Se possiedi queste caratteristiche e desideri un'opportunità in un ambiente stimolante, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e avrà la responsabilità di gestire sia le attività di reception che quelle operative del Company Store. Nello specifico, si occuperà di:
* Gestione e smistamento delle telefonate in entrata.
* Accoglienza di trasportatori, clienti e ditte esterne.
* Gestione dell'abbigliamento da lavoro e dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).
* Supporto nella distribuzione di regalie e documentazione per i dipendenti.
* Sbancalamento e riempimento di materiale vario, inclusi frigoriferi e scaffali.
* Attività di cassa e gestione dei relativi flussi.
* Svolgere altre mansioni connesse alle aree di competenza, su indicazione del Responsabile.