MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo, seleziona, per azienda del settore arredamento in provincia di Pordenone, una figura di Customer Service Manager. La figura risponderà direttamente alla direzione generale e svolgerà le seguenti mansioni: Definire e implementare la strategia di customer support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali. Gestire, motivare e sviluppare un team di supporto clienti (first / second line), garantendo standard elevati di servizio. Monitorare KPI e SLA (es. tempi di risposta, soddisfazione cliente, tassi di risoluzione al primo contatto) e definire piani di miglioramento continuo. Collaborare con altri dipartimenti (Sales, Product, Operations, IT) per risolvere problemi sistemici e migliorare l’esperienza cliente. Gestire tool e piattaforme di supporto e coordinare eventuali upgrade o migrazioni. Curare la formazione e l’aggiornamento continuo del team, promuovendo una cultura customer-centric. Gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management. Requisiti: Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini. Almeno 5 anni di esperienza maturata nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento. Esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali). Inglese fluente (parlato e scritto); conoscenza del tedesco e preferibilmente di altre lingue. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL indicativa: euro, benefits: mensa aziendale, welfare. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (art. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. J-18808-Ljbffr