Sales Assistant - part time 30 ore/full time - Orio al Serio/Bergamo - contratto temporaneo (sostituzione malattia)
Sales Assistant - part time 30 ore/full time - Orio al Serio/Bergamo - contratto temporaneo (sostituzione malattia)
The Company
Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.
Job Description
DINAMICITA’, SFIDA, INNOVAZIONE, PASSIONE, sono parole nelle quali ti riconosci? Allora siamo noi il tuo futuro lavorativo! The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca nuovi talenti da inserire nei nostri negozi Corporate a marchio SWATCH di Orio al serio/Bergamo come venditori part time 30 ore o full time, con contratto temporaneo. In qualità di sales assistant garantirai un’esperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri. Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita. Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine. Inoltre garantirai la corretta presentazione dell'immagine dei brand SWATCH e FLIK FLAK.
* Hai esperienza nel Retail (vendita/gestione resi/ordini etc..) - Hai orientamento commerciale - Sei dinamico e flessibile - Sei disponibile a lavorare su turni avvicendati - Hai buone doti relazionali e buone capacità comunicative - Hai una buona capacità di identificare gli interlocutori ed adattare la comunicazione e l’interazione con essi a seconda delle situazioni (ad es. gestione obiezioni e conflitti) - Sei un problem solver di natura
Professional Requirements
Hai dimestichezza con il PC ed il pacchettoOffice e gli applicativi di comunicazione. Conosci i principali strumenti informatici ed hai un’elevata predisposizione all’uso della tecnologia. Per qualcuno l’orologio misura “solo” il tempo, per noi scandisce in ogni minuto la nostra vera passione! Unisciti a NOI! Vieni a far parte del nostro Team!
Languages
Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
The Company
Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.
Job Description
DINAMICITA’, SFIDA, INNOVAZIONE, PASSIONE, sono parole nelle quali ti riconosci? Allora siamo noi il tuo futuro lavorativo! The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca nuovi talenti da inserire nei nostri negozi Corporate a marchio SWATCH di Orio al serio/Bergamo come venditori part time 30 ore o full time, con contratto temporaneo. In qualità di sales assistant garantirai un’esperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri. Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita. Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine. Inoltre garantirai la corretta presentazione dell'immagine dei brand SWATCH e FLIK FLAK.
Profile
* Hai esperienza nel Retail (vendita/gestione resi/ordini etc..) - Hai orientamento commerciale - Sei dinamico e flessibile - Sei disponibile a lavorare su turni avvicendati - Hai buone doti relazionali e buone capacità comunicative - Hai una buona capacità di identificare gli interlocutori ed adattare la comunicazione e l’interazione con essi a seconda delle situazioni (ad es. gestione obiezioni e conflitti) - Sei un problem solver di natura
Professional Requirements
Hai dimestichezza con il PC ed il pacchettoOffice e gli applicativi di comunicazione. Conosci i principali strumenti informatici ed hai un’elevata predisposizione all’uso della tecnologia. Per qualcuno l’orologio misura “solo” il tempo, per noi scandisce in ogni minuto la nostra vera passione! Unisciti a NOI! Vieni a far parte del nostro Team!
Languages
Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
Job Location: Via Portico 71, 24050 Bergamo, Italy (Lombardia)
Company Address: The Swatch Group (Italia) S.p.A. Via Washington, 70 IT-20146 Milan Italy
Orio al Serio, Lombardy, Italy 1 week ago
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 week ago
San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 6 days ago
Rodengo-Saiano, Lombardy, Italy 1 week ago
San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 month ago
Impiegato/a Accoglienza e Amministrazione – Studio di Consulenza
Romano di Lombardia, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,400.00 3 days ago
Addetto/a segreteria – Agenzia di servizi alle imprese
San Zeno Naviglio, Lombardy, Italy 5 months ago
Sales Assistant Part Time - Categoria Protetta - San Giuliano Milanese
San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 week ago
Impiegato addetto all'Inserimento Ordini
Spino d'Adda, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Addetto/a all’accoglienza e gestione appuntamenti
Avviso di mobilità per comandati Archivi notarili per 11 posti (profilo di assistente amministrativo)
Addetto/a alla Segreteria – Studio Tecnico
#J-18808-Ljbffr