Synergie Italia S.p.A. è alla ricerca, per solida e dinamica azienda cliente del territorio con sede legale e operativa nei pressi di Polesine Zibello, di un/a:
IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
Entrerai a far parte del team commerciale e ti occuperai di:
* Gestione e inserimento ordini Italia ed Estero
* Supporto alla rete vendita e relazione diretta con i clienti italiani ed esteri
* Coordinamento con produzione e logistica per garantire tempi e qualità di consegna
* Attività di back office amministrativo e commerciale
Cosa cerchiamo
* Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o customer service
* Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo)
* Precisione, organizzazione e spiccata attitudine al lavoro di squadra
* Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente
Offriamo:
* Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda
* Un ambiente di lavoro solido, accogliente e orientato alla crescita professionale
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00
Luogo di lavoro: nei pressi di Polesine Zibello
Ral commisurata all'esperienza della risorsa
Se sei una persona dinamica, precisa e con voglia di metterti in gioco, questa è la tua occasione!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004