Adecco Italia Spa seleziona per Comdata Group operatori/trici customer service per una nota società nel settore energetico. L'attività prevede la gestione di tutti i contatti in entrata da canale telefonico, chat, Form Web e altre modalità in forma scritta. Principali attività: - Richieste di informazioni scritte - Richieste di informazioni attraverso il canale telefonico o via chat - Richieste di prestazioni tecniche: richieste di attivazione, disattivazione di forniture nonché la modifica delle caratteristiche delle forniture in essere - Richieste di prestazioni commerciali: richiesta di variazioni anagrafiche, inclusive anche di variazione del metodo di pagamento, tipologia bolletta, piani di rientro ecc. - Verifica documentazione pre-contrattuale - Associazione all'account della documentazione trasmessa dai clienti Sarà prevista una formazione precontrattuale dal 20 Marzo 2023 per 3 settimane, per 6h al giorno e da remoto. Al superamento della formazione si offre contratto part time 30h in somministrazione della durata di 3 mesi più possibilità di proroghe. L'attività di svolgerà dal lunedì al venerdì su turni nella fascia dalle 8.00 alle 20.00, è richiesta disponibilità ad ore supplementari. Si lavorerà presso la sede dell'azienda a Corsico, richiesta disponibilità in presenza. CCNL 3 livello Telecomunicazioni Data inizio contratto prevista: 11 Aprile 2023 Data inizio prevista: 20/03/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Corsico (Milano) Disponibilità oraria: - Disp. Turni senza notte ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).