Il nostro cliente è una storica realtà operante nel settore FMCG oggi in fase di crescita.
La risorsa verrà inserita nello staff del CEO e avrà le seguenti responsabilità:
* Organizzazione e gestione dell'agenda del CEO, pianificando la partecipazione a riunioni e appuntamenti;
* Programmazione e coordinamento di meeting ed eventi, interni o esterni all'azienda;
* Gestione dell'organizzazione di viaggi e trasferte del CEO, garantendo una pianificazione precisa di prenotazioni, orari e appuntamenti;
* Verifica della lettura di comunicazioni ricevute tramite posta elettronica o cartaceo, analisi e ottimizzazione dei messaggi ricevuti;
* Archiviazione della documentazione.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di Laurea/Diploma che abbiamo già acquisito esperienze pregresse in un ruolo analogo.
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dello spagnolo, un approccio dinamico e capacità di problem solving.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.