Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr cost controller

Treviglio
Chaberton Partners
Controllore finanziario
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per azienda operante nel settore Logistico & Trasporti, di un/una: HR Cost Controller La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Risorse Umane del Gruppo. Con il supporto del Manager di riferimento, si occuperà delle seguenti attività: - Elaborazione di budget/forecast del costo del personale a livello di gruppo con supervisione del processo e pianificazione degli organici insieme al direttore HR & HRBP, suggerendo azioni per massimizzare l'efficienza; - Controllo mensile dei dati sul costo del lavoro, FTE, organico e costi relativi alle risorse umane; - Analisi degli scostamenti e delle tendenze; - Aggiornamento dei file excel relativi all'evoluzione degli organici e ai costi di competenza; - Monitorare i principali KPI relativi alle Risorse Umane, preparando analisi e presentazioni; - Supportare l'analisi delle retribuzioni e supportare l'HRBP nell'implementazione delle stesse; - Preparazione di report a supporto delle riunioni di revisione del budget attraverso l'utilizzo e la manutenzione dei sistemi informativi aziendali; - Definizione e aggiornamento del modello di verifica della produttività dei reparti aziendali, analisi della correlazione tra fatturato, FTE e costo del lavoro; - Predisposizione di analisi e reportistica ad hoc sul personale e/o sul costo del lavoro; Sono richiesti: - Breve esperienza nel ruolo; - Laurea magistrale o equivalente in Ingegneria Gestionale/Economia Aziendale/Statistica/Matematica; - Ottima conoscenza di Excel; - Inglese fluente; - Buona conoscenza degli elementi costitutivi del costo del lavoro e della logica del controllo di gestione e del reporting; - Completano il profilo doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving; Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi. Sede di lavoro: zona di Treviglio Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €28.000,00 - €30.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior financial controller
Melzo
Contship Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller - sost. maternità
Trezzo sull'Adda
Lavoropiù
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller
Trezzo sull'Adda
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Treviglio
Lavoro Treviglio
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Treviglio > HR Cost Controller

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva