Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service (lecce)

Lecce
BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Descrizione del Ruolo:

Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Customer Service dinamico/a e motivato/a con esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo.

Responsabilita principali:

- Gestire un team di due persone che si occupa della ricezione ordini, emissione e conferme d’ordine, redazione di preventivi
- Gestire e risolvere le richieste di un portfolio clienti tramite diversi canali (telefono, e-mail, ecc.)
- Monitorare i processi commerciali e di assistenza tecnica
- Mettere in atto azioni di fidelizzazione dei clienti
- Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche, garantendo un’esperienza positiva e soddisfacente al cliente
- Collaborare con i vari dipartimenti per risolvere le richieste piu complesse
- Promuovere l’automazione dei processi interni
- Gestire e aggiornare le informazioni clienti nel CRM aziendale in modo accurato e in tempo reale
- Monitorare e analizzare i feedback dei clienti, contribuendo a migliorare continuamente la loro soddisfazione e i processi interni
- Redazione report per la Direzione

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di responsabile Customer Service o ruolo affine
- Conoscenza approfondita di uno o piu software gestionali e CRM
- Ottime capacita comunicative, empatia e attitudine al “problem solving”
- Capacita di lavorare in un ambiente dinamico e con ritmi veloci, multitasking
- Ottima padronanza degli strumenti informatici
- Conoscenza almeno base della lingua inglese

Requisiti preferenziali:

- Laurea Triennale in Economia o Comunicazione o discipline affini
- conoscenza pacchetto Office
- conoscenza del sistema gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise
- utilizzo pregresso del CRM Microsoft Dynamics
- formazione pregressa su gestione e fidelizzazione dei clienti
- utilizzo pregresso di software di e-commerce
- predisposizione alla tecnologia hardware e software
- laurea triennale nelle facolta economia/ scienze politiche

Cosa Offriamo:

- Ruolo di responsabilita
- Un team di lavoro gia formato
- Un ambiente stimolante e collaborativo
- Aggiornamento continuo e opportunita di crescita professionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Responsabile Customer Service (Lecce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva