Controllo della gestione / Amministrazione e Finanza (AFC)
Per
URGENTE
implementazione del nostro team, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica, automunita, residente a Bologna e/o comuni limitrofi (comuni a est di Bologna), disponibile a collaborare, FULL TIME e/o part-time, per 32 ore settimanali.
Principali mansioni
Predisposizione e aggiornamento della reportistica periodica: economica, gestionale, finanziaria e di processo per PMI nostre clienti e gestione operativa di processi. Controllo delle gestione d'impresa. Supporto nei nostri progetti, per la predisposizione di budget, cash flow e business plan.
Collaborazione e integrazione fluida con la nostra "business unit" dedicata alla gestione e alla consulenza AFC per dare riscontri ad esigenze amministrative di nostri clienti (contabilità generale, bilanci periodici, contabilità analitica, ecc.).
Qualifiche ed esperienze
Laurea in materie economiche e aziendali, esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi o similari.
Conoscenze
Conoscenze gestionali ed economico finanziarie.
Conoscenza bilanci e partita doppia, principi contabili e conoscenze relative alla gestione operativa in materia di iva (anche operazioni con l'estero, reverse charge) e alle principali deducibilità fiscali in termini di imposte dirette.
Ottima conoscenza Excel e preferita la conoscenza dei gestionali Teamsystem/Mexall.
Inquadramento: assunzione (eventuale collaborazione a partita IVA), livello retributivo da definire in base all'esperienza.