La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per notevole azienda un / una Executive Assistant su Roma
Responsabilità principali
- Gestione e organizzazione delle agende
- Coordinamento e pianificazione di meeting, conference call.
- Preparazione e gestione della corrispondenza e dei documenti aziendali
- Organizzazione delle trasferte, elaborazione e gestione della nota spese
- Interfaccia con stakeholder interni ed esterni alla Direzione
- Gestione delle attività quotidiane a supporto operativo al team
Requisiti
- Laurea triennale (requisito minimo)
- Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruolo simile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
- Ottima capacità organizzativa e gestione del tempo
- Eccellenti doti comunicative, sia scritte che orali. Capacità di adattare la conversazione rispetto al contesto di riferimento e all’interlocutore
- Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Riservatezza e discrezione nel trattamento delle informazioni
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi : Workday, Concour, Timenext
- Inserimento con contratti di somministrazione della durata di 6 / 12 mesi, con possibile rinnovo o stabilizzazione
- Da valutare la possibilità di lavoro ibrido
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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