Descrizione azienda
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane presente sul territorio italiano con una rete di oltre 150 filiali e da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per per COOP ALLEANZA 3.0 un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE
Posizione
La risorsa sarà inserita nell unità organizzativa Logistica Grocery e, dopo un iniziale periodo di formazione presso altra sede, in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
- Definizione del calendario invio ordini;
- Ricezione ordini dai punti vendita;
- Monitoraggio ordini dai punti vendita;
- Contatto costante con la rete di vendita;
- Reportistica;
- Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino).
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Diploma di maturità;
- Gradita precedente esperienza, anche breve, in qualità di impiegato/a logistico/a e/o amministrativo;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e in particolar modo di Microsoft Excel;
- Buone capacità organizzative, di analisi, problem solving e gestione dello stress;
- Buone doti relazionali e di lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione diretta in azienda;
- Orario: FULL TIME 40h settimanali su turnazioni in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e al Sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00;
- Eventuale livello/RAL: 4° livello CCNL Commercio Cooperative di Consumo - RAL 23/24K
Sede di lavoro: Anzola nell'Emilia (BO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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