Possiamo considerare l'assistente di vendita Pet Food come un esperto nel settore alimenti per animali domestici.
La sua attività principale consiste nell'aiutare i negozi a mantenere una gestione efficace e efficiente delle loro strutture.
L'obiettivo è garantire che ogni punto vendita sia sempre ordinato, pulito e pronto all'arrivo dei clienti.
Inoltre, l'assistente deve accertarsi della sicurezza degli ambienti e collaborare con il personale per assicurare la formazione adeguata.
Compiti e responsabilità
* Gestione del negozio: assicurarsi che il negozio sia sempre ordinato e pulito, pronto all'arrivo dei clienti.
* Sicurezza: accertarsi della sicurezza degli ambienti e prevenire eventuali incidenti.
* Collaborazione con il personale: lavorare con il personale per assicurare la formazione adeguata e supportarli nelle loro mansioni.
* Accoglienza e assistenza ai clienti: accogliere e assistere i clienti quando il personale di vendita è impegnato.
* Gestione dei reclami: fungere da punto di riferimento per la gestione dei reclami e risolverli prontamente.
* Visual merchandising: assicurarsi che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda.
* Organizzazione dei turni di lavoro: collaborare con il personale per organizzare i turni di lavoro in modo efficiente.
* Gestione del magazzino: monitorare e gestire anche contabilmente il magazzino e assicurarsi che il negozio sia sempre ben fornito.
Richieste
* Esperienza lavorativa: avere esperienza lavorativa maturata nel settore commerciale e nel campo degli alimenti per animali domestici.
* Capacità di organizzazione: possedere capacità di organizzazione del lavoro e essere in grado di gestire più compiti contemporaneamente.
* Conoscenze contabili: conoscere il conto economico di reparto e punto vendita e poter gestire le finanze del negozio.
* Conoscenze informatiche: avere competenze informatiche (PC, posta elettronica, Pacchetto Office – Excel) e saper utilizzare strumenti di gestione finanziaria.
* Abilità interpersonali: possedere spiccate abilità interpersonali e di relazione e essere in grado di comunicare efficacemente con il personale e i clienti.
Siamo alla ricerca di un candidato ideale che possa adattarsi a questo ruolo e contribuire al successo del nostro team. Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae e ti aspettiamo per discutere ulteriormente del ruolo.